• This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • 06 897851

Summer Party: Nella splendida cornice del TC Parioli tanta musica e divertimento

Ancora una volta è stata una notte indimenticabile quella trascorsa da circa un migliaio di giovani nella meravigliosa cornice del Tennis Club Parioli, il prestigioso Circolo Storico della Capitale situato ai piedi di Monte Antenne. Il Summer Party, fortemente voluto dal Consiglio Direttivo con in testa il Consigliere agli Eventi Fabrizio Lucherini, ideatore della serata insieme al Gruppo Giovani del Circolo con Luca Ginanni Corradini, Giuliano Scafati, Carlo Santucci e Alessandro Calamaro, esperti nel settore e grandi conoscitori della movida romana, che garantiscono ormai da molti mesi, delle feste eccezionali, ed il Vicepresidente Roberto de Lieto Vollaro, che insieme allo Staff ha curato l'evento nei minimi particolari sino alla reperibilità dello sponsor. Un evento nato anche per promuovere il TC Parioli non solo nell’eccellenza nel campo dello Sport e del tennis in particolare, ma anche all’entertainment e al divertimento rivolto ai "giovani" che non possono mancare in un Circolo prestigioso come il Tennis Club Parioli.
La serata si aperta con un aperitivo e una straordinaria cena sulla terrazza del Circolo con circa 100 Soci e loro ospiti, accolti dal Presidente Paolo Cerasi, che hanno potuto godere dell'ottima cucina proposta dai servizi di ristorazione del TC Parioli. Poi è proseguita sul grande prato all’ingresso del Circolo sul quale per l’occasione è stato montato, da esperti del settore Musical Works, un palco professionale dove due DJ professionisti, Stefano Mora e Andrea Marciano, hanno fatto ballare sino all’alba i giovani romani, con un susseguirsi di mix di musica house e techno e performance live. Eccezionale il colpo d’occhio, favorito dal tema della festa: White and Green inevitabile richiamo ai colori sociali e tassativo il dress code, con l’impeccabile servizio d’ordine di Enrico Berruti che all’ingresso filtrava gli inviti e ovviamente i colori dei vestiti. Davvero fantastica la scenografia con un allestimento e luci di primordine che hanno regalato momenti straordinari. Eleganza e tradizione, mischiate a divertimento e gioventù in una location unica, queste sono state le prerogative che hanno permesso di assistere ad un evento unico, sulla scia di quelli già organizzati al Parioli, nel tentativo perfettamente riuscito di riproporre in chiave romana i grandi eventi nord-europei a tema.
Nulla è stato lasciato al caso, con inviti promossi per lo più attraverso i più famosi social network, organizzazione perfetta con animazione ed open bar. La festa si è protratta sino all’alba, con gli invitati felici e consapevoli di essere stati protagonisti di una notte indimenticabile.