Il T.C. Parioli incontra Wimbledon

Settimana importante per lo storico Circolo della Capitale: il rosso della terra pariolina si fonde con il verde dell’erba inglese di Church Road.

Una folta delegazione del prestigiosissimo Club di Wimbledon, farà capolino sui campi dello storico Circolo romano nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 settembre per un incontro ricco di tennis, cultura e divertimento. Nella comitiva inglese saranno presenti Antony Billington (zio dell’ex giocatore Tim Henman), Martin Gutrip, Direttore generale del Club e Andrew Ambrose, manager dell’All England Lawn and Tennis Club.

Per rinnovare l’amicizia fra i due Sodalizi, una visita ai Musei Vaticani nella serata di venerdì e un agguerrito torneo “erba vs terra rossa” dove se ne vedranno delle belle.
A concludere, una serata di Gala in onore dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club dove, a fare gli onori di casa, ci saranno il Presidente del Parioli Paolo Cerasi, il Vicepresidente Roberto de Lieto e i Consiglieri Lucherini e Ginanni insieme al Direttore sportivo Andrea Valentini.

Presenti importanti ospiti come il Presidente FIT Angelo Binaghi, il Presidente dell’International Club d’Italia e Consigliere del Centenary Tennis Club Association Marco Gilardelli  (che ha fortemente appoggiato l’incontro fra i due Circoli), il membro dell’ATP Vittorio Selmi e il più grande tennista italiano Nicola Pietrangeli.

Per tradizione e per spirito di reciprocità, dopo la sfida romana sui campi di terra rossa del T.C. Parioli, si svolgerà una sfida amichevole sui campi d’erba del prestigioso Club di Church Road, evento atteso con ansia da tutti i soci “terraioli” del Parioli.

Un week-end memorabile, dove il Circolo di Tennis più importante d’Italia e il Circolo di Tennis più importante del mondo si sfideranno in un clima di grande amicizia.

TENNIS: SABATO 10 LA TERZA TAPPA CATEGORIA CANGURO FEMMINILE

 

ATTENZIONE!

La terza tappa del Tennis Amichevole categoria Canguro Femminile si svolgerà sabato 10 febbraio 2018. Di seguito sedi ed orari per categoria:

Canguro femminile